venerdì, marzo 09, 2007

Ho Voglia Di Te



Eccoci finalmente, Step e tornato, ritorna nella sua città;
mentre io entro breve la lascerò.
Ma questa sera sarò li a vedere il film finalmente.
L'attesa è finita.


locandina ho voglia di te

Alle due si erano aperte le porte del cinema, e c'era gia una coda pazzesca, ho prenotato i biglietti per questa sera, il secondo spettacolo; fortunatamente ho trovato posto. Potremo sederci tutti e guardare questo slendido film (spero).





Lo aspettavo, una serata importante per me, una serata davvero importante, che condividerò con me stesso, un bel ricordo, splendido direi, perchè come viene detto nel trailer...."nessuna storia finisce mai davvero".

P.S. a presto foto della serata e aggiornamenti.
Ecco le prime foto






Ho Voglia Di Te, Step e Pollo



sabato sera (17/03/2007)
Io e Giuso


Io, Max, Manu e Giuso


di Nuovo io e giuso


la cumpaaaaaaaa!!!Gli amici

21 commenti:

Unknown ha detto...

Che dire, è stato un tuffo al cuore lungo due ore. Rivivere certe situazioni, vedere le sue e le mie espressioni nei volti degli attori mi ha fatto vivere momenti di stasi. Non sapevo che pensare e cosa fare. Niente. Solo silenzio e dei bellissimi ricordi.

Davvero un bel film, chi ha apprezzato il libro non potrà rimanere deluso.

Anonimo ha detto...

marcooooo!!
dai non ti intristire per favore!!è bello k tu provi queste emozioni e sia capace di esternarle ma c'è molto di più.davvero.ora basta si ricomincia...so bene cs provi perchè anche io vivo un momento così così. però ricordati k la vita nn è un film nemmeno un libro. perchè nei libri la vita dei personaggi la decide l'autore. nella vita decidi tu. è ora di scrivere un nuovo capitolo! W il club dei single!! ah alla fine mi sn dimenticata d dare i soldi a giuso!!!chiedigli scusa appena c vediamo te li do così glieli dai ok?bacio

Unknown ha detto...

ok glielo dico. no problem. Senti, io e te alla fine dobbiamo ancora andarci a prendere euql famoso caffè.

Giuso ha detto...

BELLISSIMO!!!!!!!!!!
DIREI STUPENDO!!!!!
ha ragione iaia!!!(per i soldi non importa!!)marco..come dicevi a me....nessuno può cancellare i nostri ricordi, belli e brutti che siano... ma ricordiamoci anche che sono legati al passato...tocca a noi vivere il nostro presente e progettarci il nostro futuro!!! sono sicuro che ci riuscirai...nessuna cicatrice....ma ci riuscirai!!!
buona giornata amico mio.....

Unknown ha detto...

Si lo so lo so.
Fa solamente effetto vedere certe situazione nello schermo del cinema. Beh, come abbiamo visto tutti ci sono state ragazze che sono uscite dal cinema piangendo, durante e subito dopo il film. Quindi! In un modo o nell'altro questa storia lascia sempre qualcosa a qualcuno.

Anonimo ha detto...

ciao..inanzituttoxil tuo spaces...senti..potresti darmi 1 mano?xkè io vorrei mettere 1 d qsti bellissimi video ke hanno su youtube..ma tutti i link ke inseriesco sembrano exere sbagliati..t andrebbe d darmi 1 mano??????tu devi exere bravissimo a farlo....te ne sarei grata....baci..raffy

Unknown ha detto...

Guarda, volentieri.
Solo che ho provato a visitare il tuo blog ma non riesco a vederlo. Dovresti abilitare la possibilità di farmi entrare a visionarlo.

Comunque se ti servono delle info possiamo sentirci via mail.

Ciao
Marco

Anonimo ha detto...

grazie mille..sei gentiliximo..cmq ho reso pubbliko il mio spaces..cmq xme va bene sentirci tramite e-mail...se puoi qndi puoi darmi il tuo indirizzo?...xkè il mio indirizzo è uguale al mio contatto msn...

Unknown ha detto...

guarda il mio indirizzo msn è marcor83@hotmail.it.

Contattami quando vuoi!

Anonimo ha detto...

giusto...il caffè!!! hai ragione..mea culpa!
questa settimana prima delle 2... giovedì o venerdì...fammi sapere!ah e scusate davvero se sn and via così ma vale era tutta sola in via stradella che mi aspettava...nn era carino lasciarla li...grazie x la comprensione giuso...e..sono contenta di averti conosciuto!tutti parlano sempre di te!...in bene intendo!!eh eh. bacini

Anonimo ha detto...

...Scusa se mi "intrometto" nel tuo blog... Sul sito di Federico Moccia ho letto i commenti che hai scritto. Volevo dirti che mi hanno colpita parecchio, forse perchè mi ritrovo un po' nelle tue parole... Anch'io poi sto nel campo della grafica...Ti mando un saluto,
Eugenia

Anonimo ha detto...

ciao marco!ieri sera ho visto il film...è proprio bello, diverso dal primo dal punto di vista della tecnica, ma i sentimenti sono più forti e più conflittuali.. amore, passato che cozzano insieme. mi ha rapito, eh bravo Fede!! magari riuscirò anche io a scrivere una sceneggiatura. ah, sai che il progetto di francese verrà votato martedì, speriamo di ricevere quel mitico vocabolario! cmq se oggi eri all'uni, mi sa che ci siamo passati vicini.. buona serata, julia.

Giuso ha detto...

meno male che parlano bene di me!!!
Cmq.....io andrei anche a rivederlo....non mi dispiace come idea....
p:a: aspettate solo che mi passi la febbre!!! penso di averla presa.....

Unknown ha detto...

X eugenia:

Non ti intrometti affatto, anzi sei la benvenuta. Dicevi che lavori nella grafica? in che settore? che cosa fai?

X Julia:
Si il film è davvero bello, diverso dal libro ma bello. Ieri ero al'università ma non ti ho vista, mi spiace. Comunque oggi ci sarò di nuovo; ho lezione fino alle sette!

x Giuso:
Ok va ben x il cinema, tanto anche max non ci è venuto!

Ti sei rpeso la febbre, ti sei preso la febbre, niente ragazze sabato sera ne ne ne ne neeeeeee!

Scherzo, vedi di curarti giusone!

Anonimo ha detto...

ciao collega, socio, amico...
certamente io ci sono per vederlo,
e mi spiace che giuso sabato non ci sarà....
più donzelle per tutti!!!!!

ps. Marco Roma ti aspetta!!

Unknown ha detto...

Grandissimo Max, quale onore.
Eh si, povero Giusone, ma secondo me si curerà fino all'inverosimile pur di venire.

Eh eh eh, ne sono sicuro.

Eh si, Roma mi aspetta. Adesso aspetto soltanto, per scaramanzia, poi quando sarà prenderò valigie etc...e partirò....ah a proposito, domani che si fa shopping, devo compare un po di cosucce. E devo andare in posti ben precisi, soprattutto per il giubbotto.

Domani ci scassiamo collega, socio e amico.


P.S. in questo momento sto lavorando alle megliette....eh eh eh...

Anonimo ha detto...

Ciao,
ancora non "lavoro" con la grafica ma spero di farlo presto, giusto il tempo di finire la tesi...Ho preso Disegno Industriale, e come orientamento quello di Grafica Multimediale e Interattiva. Mi piacerebbe fare qualcosa inerente l'animazione 3D. Lo scorso anno ho fatto un tirocinio in un'azienda di post-produzione video, e devo dire che anche questo mi ha affascinata parecchio. Ho iniziato a vedere anche un po' di grafica per il web, e forse nel progetto di tesi ci saranno alcune pagine da integrare al sito dell'Università. In realtà di parecchie cose ho solo un'infarinatura generale. Spero di indirizzarmi presto verso un settore lavorativo specifico...

P.S. Grazie x il benvenuto,
Eugenia

Anonimo ha detto...

Ciao Marco sono il tuo vecchio Ziussssss ( ZIO ANDREA). Bravo!!!!!! il tuo sito è molto bello e ben fatto

Unknown ha detto...

Bella ZIOOOOOOOOOOOO!!!!!

Gendissimo......grazie per i complimenti ma ho fato ben poco. Tu invece? ho visto che il tuo blog è un pochino fermo!

Giuso ha detto...

eheeeeheh
farete fatica a sbarazzarvi di me!!!
non poteva essere degli stupidi sintomi influenzali a farmi perdere una serata come quella che è stata!!!
anzi...ci siamo stati tutti...e direi anche alla grande...(vedi faccie e foto di quella sera...ps:sono orrendo in quelle foto!!!)....non vi dico domenica mattina che faccie sconvolte che avevamo io e marco!!!!
cmq....bellissima serata...bellissima compagnia...ma soprattutto....W LE GONNE A PIEGHE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora io! ancora chiarè.... anch'io ero andata a vedere l'anteprima.... e avevo un animo diverso da quando vidi di tre metri sopra il cielo, e mi ricordo...anzi no. meglio nn pensarci. Ho rivisto il trailer adesso e mi ero dimenticata di quella frase. "a che pensi?" "al mio sogno" "dimmelo, magari è uguale al mio".... un bacio