martedì, febbraio 27, 2007

Tristezza

Un pò di tristezza, che dire.
Qualche spunto da qualche libro, non saprei;
oggi va così!









pag 315:
"no,nn si capisce.
Non si può capire.Com'è successo?come può non essere più?come può stare con un altro?
Rivede quella macchina dalla guida sicura.Li immagina stare insieme,abbracciati.
di una cosa sono sicuro.
Non potrà amarla come l'amavo io,non potrà adorarla in quel modo,non saprà accorgersi di tutti i suoi dolci movimenti,di quei piccoli segni del suo viso.é come se solo a lui fosse stato concesso vedere,conoscere il vero sapore dei suoi baci,il reale colore dei suoi occhi.
Nessuon uomo mai potrà vedere ciò che ho visto io
."

pag 311:
"...mi sono messa con un altro-
Rimane in silenzio,colpito come non è mai stato in vita sua,più di mille pugni,di ferite,di cadute,più di capocciate in faccia,di morsi,di ciocche,di capelli strappati.Allora facendosi forza rincorre la sua voce,la trova lì,in fondo al cuore e la costringe a venir fuori,a controllarsi.
-Spero che sarai felice.-
Poi più niente,il silenzio.
Quel telefono muto.non può essere.é un incubo.
Voler correre indietro nel tempo,e lì,poco prima di aver saputo,in bilico fermarsi,senza più vivere,senza più andare avanti
"

"...malinconia, niente di più, e in un attimo è tutto finito..."

12 commenti:

Giuso ha detto...

GRAAAAAANNNNNNDDDDDDDDIIIII I MODA'!!!!!!
mi piacciono un sacco.......ascolta "sogno misfatto"!!!
mi ricorda una persona in particolare.....è bellissima!! ho il cd se vuoi...

Anonimo ha detto...

scusa marco, ma ho fatto un giretto e ho sentito la canzone che è molto bella, ma chi sono?? mi ispirano..
e visto che la mia giornata è anche triste.. beh, ti mando la smile therapy promossa da simo!! speriamo che funzioni...
un abbraccio e buona giornata, Julia

Unknown ha detto...

Sono i Modà, con regina delle stelle. Grazie per la smile terapy!

Writing a Letter ha detto...

capitano queste giornate. malinconiche. dove solo vorresti restare solo. perchè ricordi, ma che non di dispiace affatto. perchè fa male. ma sei tossico dei tuoi ricordi, perchè non puoi farne a meno, perchè non vuoi farne a meno. Ma spesso, come nelle poche righe del libro che hai inserito, nel cuore ferito compare l'illusione, o disillusione che non possa essere. il bisogno soffocante di credere che non sia possibile. perchè non è possibile non sentirsi più unici, diversi da tutti gli altri. tre metri sopra il cielo.
ma invece ci si accorgere eccome che come si era tra i tanti prima, si può tornare ad esserlo. per questo tornano i ricordi, per riportarci indietro a quando non si era in dubbio con se stessi, quando unici ci si sentiva davvero.
le cose cambiano.

Unknown ha detto...

Lo so lo so che le cose cambiano.
Ma purtroppo il mondo è popolato di pezzi di merda. E il loro tanfo arriva ovunque e a chiunque.

Il cielo non esiste, è solo un illusione stupida.

Meglio stare da solo come lo sono ora. Nessuno potrà mai piu ferirmi nessuno, nemmeno le persone che consideravo amiche!

Non sanno con chi hanno a che fare ora. Ora sono io, come dici tu, sono tornato ad essere me stesso quello di prima. Io, e io soltanto, e quel che sarà sarà.

Writing a Letter ha detto...

sarà. ma andarnese e troppo facile. e se come dici, pensi a te soltalto, negarti di provare, è il modo peggiore di pensare a te. se vuoi prenderti cura di te, beh.. questa è una cazzata. poi che tutto il mondo è una merda questa è solo la tua prigione di vetro per non guardare in faccia la realtà. Poi dai, ora dire che c'è chi fa di tutto per portarti via il tuo tessooooro è una grossa stronzata. e non lo dico perchè lo penso. ma perchè sei tu il primo a saperlo. In quel che riguarda l'affetto non penso ci sia un qualcosa di materiale. il tuo tesoro. una persona, un cuore, o un'anima, non saranno mai tue e tue soltanto. E proprio per questo non ti possono essere portate via. Se non le possiedi, come possono essere tue? La verità è, che come tu sai, qualunque cosa non avrebbe evitato questo. Il tuo anello, come per altri, si è sfilato dal tuo dito.
e ne tu ne altri lo hanno deciso. Non è un tesoro. non è una proprietà. è un'anima. e se se ne va, non è per altri, ma perchè non sarebbe comunque restata. Proprio per questo dico, che le cose, cambiano.

Unknown ha detto...

Boh......io so solo che alla fine. Penso a me. E basta. Concordo con il fatto che non sia una proprietà, si aprla di anime, ma qui ci sono dei veri figli di che non guardano in faccia a nesuno e pensano solo alla propria lussuria; quindi, chi sono io? l'ultimo pirla? adesso anche io smetto di guardare in faccia e penso solo a me. Così evito di fare del male anche agli altri!

Anonimo ha detto...

SAI COSA HO SCOPERTO??CHE PER CONSIDERARE QUALCUNO UN VERO AMICO,NON SERVE CONOSCERLO DA ANNI..BASTANO ANCHE SOLO POCHI MESI...

Anonimo ha detto...

SAI COSA HO SCOPERTO?CHE PER CONSIDERARE QUALCUNO UN VERO AMICO,NON SERVE CONOSCERLO DA ANNI,BASTANO ANCHE SOLO POCHI MESI...

Unknown ha detto...

Pollo, sei un grande, concordo Pienamente!

Giuso ha detto...

dipende sempre dalla chiave di lettura....
S.Pietro

Anonimo ha detto...

me li ricordo questi pezzi,l'avevo sottolineati.... tristezza.... solo tristezza,,,ma perchè?! chiarè