mercoledì, giugno 06, 2007

Vale Rossi

Guardare, imparare, e non imitare su strada!
grande, grandissimo the Doctor!

6 commenti:

Giuso ha detto...

valentino rossi....un nome una leggenda!!

Valentino ha detto...

Grandissimo Mark....
E con tempismo pure....
Bisogna fargli vedere questo video ad un pivello che è caduto ieri....
Cosi' impara qualcosa.....
Ad esempio a restare in equalibrio...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

La moto non è fatta per tutti.. E' fatta per ci sa portarla e chi la sa rispettare.. Devi trattarla con delicatezza.. E' più signora di una macchina.. E poi vuoi mettere l'alta velocità? Il vento sulle mani, sul viso.. Piegarti con lei ad ogni curva.. Vedere la strada davanti a te.. Le strisce bianche dell'asfalto correre come te e la moto.. una sola cosa.. Il suo rumore.. Dio che bello!!!!!!!!!!

Cmq... Tutto bene Marco, se così si può dire.. Solite cose.. niente di che.. Dovrei dare una scossa alla mia vita! Già.. Bacione

Giuso ha detto...

Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te. Non fare agli altri ciò che è stato fatto a te e che ti ha tremendamente fatto male. Vendetta, a che servi? A cancellare la tua rabbia! Ma se chi la subisce, non la capisce, la vendetta ti si ritorce contro!!!

non ci facciamo però i grandi esperti, perchè quello che è successo a lui può succedere a chiunque, pivello o non pivello...io sarei stato il primo a volar giù insieme alla moto...

Anonimo ha detto...

Il mio "la moto non è fatta per tutti" non era riferito al ragazzo caduto ieri anche perchè succede, come dici tu, a tutti.. Mio padre è cascato per tre volte e ti assicuro che più prudente di lui in moto, non c'è nessuno!!!!! Basta poco per farti perdere l'equilibrio.. Una buca, una macchina e tanto altro..
non so se ce l'avevi con me, ma cmq ho tenuto a precisare.. bacio!

Giuso ha detto...

no stai tranquilla donatella, non c'è l'avevo con nessuno, era solo una considerazione..ho parlato di vendetta per un motivo ben preciso, ma stai tranquilla non era riferito minimamente al tuo commento, che tra l'altro sono d'accordissimo con quello che dici...ciao!!!!