lunedì, giugno 25, 2007

Classe di ferro

Niente da dire....solo ricordi!

Che figata erano i telefilm italiani anni 80!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande!!! L'avevo totalmente rimosso...!!! Forse una delle cose piu' negative nel crescere è proprio perdere i pezzi per strada...ogni tanto ho dei flash di cose/fatti/persone e mi sembra quasi che appartengano ad un'altra vita!!! Un bacio...e buon pome! Pri.

Unknown ha detto...

Ciao Pri......si hai ragione.....infatti oggi mi era venuta in mente sta cosa, 'ho subito cercataed eccola....ma ce n'erano veramente a centinaia di queste serie.....assurde davvero....bei tempi!
un bacio.
Marco

Anonimo ha detto...

Oh quanto mi piaceva quel telefilm.. Ho saputo che lo rifanno la notte non ricordo se su canale 5 o italia 1..
Dio quanto mi sento vecchia in casi del genere!!!!! Che tristezza..

Unknown ha detto...

Noooo....davvero lo ridanno?
Non ci credo!
Ma che vecchi e vecchi....giovani più che mai!

Anonimo ha detto...

Si lo ridanno ma hanno detto che lo fanno di notte.. Ora non so ma lo avevo sentito un mese fa tant'è che andai a controllare sul televideo ma non risultava nulla.. Ricordo che lo facevano alle 15 prima dei cartoni animati su italia uno, poi lo spostarono alle 18.. Quanto mi piaceva!!!!!!! E quando giocavo con le mie amiche, facevo finta di essere Arianna,che tra l'altro era la più carina.. Te la ricordi? Mi era venuta voglia di arruolarmi e da li nacque poi la mia passione per la divisa da poliziotta..

Anonimo ha detto...

sono capitata qui per caso e ho letto i tuoi racconti, molto belli, molto ben scritti, sembra proprio di entrare in un altro mondo :)
Chiara
p.s. non credo che tu sappia chi sia, ma mi hai visto e hai visto anche quanto sono imbranata a mettere la benzina all'auchan qualche sab pomeriggio fa.. :)

Unknown ha detto...

Ma ciao Chiara.....Allora mi ricordo di due ragazze, io ero con Valentino; e stavamo facendo benzina anche noi, o almeno credo.....sei la ragazza che ha salutato valentino???

beh, comunque grazie per i complimenti, davvero, sono contento che ciò che scrivo ti piaccia!

Fatti sentire di nuovo!
Ciao
Marco torna ogni volta che vuoi!

Anonimo ha detto...

No ero l'altra quella che guidava, quella imbranata che si è fatta aiutare dall'amica :)

cmq figurati complimenti più che meritati..

Chiara

Anonimo ha detto...

visto che indisturbata ho potuto leggiucchiare il tuo blog e visto che ne ho uno pubblico anche io ti lascio il link non si sa mai ti venisse un po' voglia e un po' di curiosità di darci un'occhiata

http://kjraaa.spaces.live.com/

ciau =)
Chiara