lunedì, aprile 02, 2007

E si vince di nuovo...!!! (tu is mej che uan)

Con grande sorpresa e piacere, navigando tra i siti dell'università di Torino
ho notato che ho vinto il concorso indetto dall rivista Turin d@ms review.

Ovvero, concorso che richiedeva la creazione di banner appositi per la home page del sito; banner che dovevano richiamare al loro interno le istituzioni del dams (Arte, musica e spettacolo).

ecco i tre banner:
Mattino (Arte)



Pomeriggio (Musica)



Sera (Spettacolo)


Ecco il link al sito:

Home page - Turin d@ms review

ecco il link dedicato alla spiegazione che accompagna i banner, scelta dello stile delle immagini e dei temi!

vetrina studenti - vincitore settimo numero

8 commenti:

Giuso ha detto...

GRANDE MARC!!!!!!!! complimenti........
vogliamo però la tripletta!!!!

Unknown ha detto...

Eh ci proverò!
Ma vieni che figata!

Aah aah aaaaah!

Anonimo ha detto...

allora avevo ragione: li hai fatti vincenti questi banners!!!!! complimenti ancora e continua mi raccomando. io sono una "fans" della rivista multimediale del dams (deformazione professionale) quindi anche di voi del multi...
buona giornata, Julia

Unknown ha detto...

Ciao julia.......grazie mille per i complimenti e per esser passata da qui!

Anonimo ha detto...

figurati, te li meriti anche per gli ottimi spunti che hai trovato...
cmq se vuoi, se hai tempo... passa dal mio blog, si accettano consigli da un web designer!!! ciao.

Anonimo ha detto...

Cia fratellino di radiocaos!!!!!!! Allora? A quando il tuo arrivo a Roma?
Baci

Unknown ha detto...

Ciao sorrellina.
il mio arrivo è previsto per giugno, massimo luglio!

Quindi preprati. Ora devo solo cercare una sistemazione!

Ma è il minimo, il grosso l'ho gia fatto!

Bacio
Marco

Anonimo ha detto...

Va bene però giugno luglio.. Caldo.. perciò tu mi offri il caffè, io invece ti porto a prendere il gelato nel posto migliore di roma..! (almeno per me).. Poi poco più giu c'è invece il posto dove fanno i cornetti più buoni di Roma (se coi tuoi amici fai tardi e vuoi fare colazione)..
buona giornata