giovedì, aprile 12, 2007

Amori sotto chiave

Amori sotto chiave di Fabrizio Vespa

La stampa

11 commenti:

Giuso ha detto...

a Giiiiiiiinnnnnnnnnn!!!!!!
gradissimo marc!!!!!!!
non posso che dire è molto più emozionante guardarlo dal vivo l'articolo....in bocca al lupo tu che in questo momento sei a Roma amico mio......(crepi)

Anonimo ha detto...

ma scusa.. nell'articolo c sn un paio d errori..nn è una trilogia xkè smtca nn c'entra nulla cn i primi 2 libri.. è solo lo stesso scrittore..il lukketto step lo mette cn gin.. nn cn babi.. grazie al cielo..
xò.. vabbè.. ancora complimenti x aver lanciato la moda dei lucchetti a torino.. kissà.. magari qnd trovo la xsona adatta io la lancio a trieste.. e pian piano conquistiamo tt lo stivale.. nn parlare a me d storie finite ke avrai letto già su radiocaos immagino ieri ke giorno era.. xò io d tt i gesti e le cazzate ke ho fatto nn m pento.. speriamo xò ke i lucchetti nn portino male xò.. pensa a tt la gente ke l ha messi.. se portassero veramente sfiga sarebbe un po' grave.. speriamo ke il tuo sia un caso isolato.. e speriamo anke ka tra un po' tu poxa mettere un altro lucchetto + bello e + duraturo..:-)

Anonimo ha detto...

cioè sei venuto a roma e nun m'hai fatto sapè nulla!!!! Aho ma che se fa così! vabbè te perdono solo perchè nun ce stavo.. E tu Giuso hai dato buca all'amico tuo? a te nun te presento nessuno quando vieni!!! :-) vabbè fratè, mo vado che mi tocca.. Devo riprendere a lavorare, anche se a rilento.. 10 giorni di ferie fanno bene alla testa e al corpo stressato, ma non al lavoro che fatica a riprendere il ritmo.. Bacioni!

Giuso ha detto...

noooo daiiiii appena posso penso che marc e io facciamo dinuovo un salto, informiamoci prima di tutti i compleanni!!!!........ciao a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Giuso.. Anche perchè ora inizia a fare caldo e se venite a farvi un saltino il fine settimana, vi porto al mare!! fatevi un piccolo calendario portatile e li ci scrivete feste e compleanni.. a proposito, il 19 aprile è il mio.. 23 anni.. ah come passa veloce il tempo dopo i 18!!! :-(

Unknown ha detto...

Ecchime.
So tornato ragà!

Donatella....mea culpa scusa davvero.
Ma è stat una capatina di un giorno e mezzo praticamente!

Anonimo ha detto...

Mmmmmm vabbè va.. ma giusto perchè ero in vacanza.. Hai visto qualcosina o ti sei rinchiuso in casa???

Unknown ha detto...

No ho visto tutta Roma.
manca solo la bocca della verità e l'E.U.R.

sono stato anche a Prati!

Anonimo ha detto...

ah la bocca della verità è magnifica.. e poi l'eur,, quant'è che non vado alle giostre!!!!! devo riandarci presto!

Unknown ha detto...

E dai.....io ho fatto tutto.....ma tutto....colosseo, pantheon, campidoglio, fori imperiali, via del corso, piazza venezia, piazza colonna, fontana di trevi, altare della patria, piazza di spagna, piazza navona, piazza del popoli, villa borghese, la farnesina, l'olimpico, lo stadio dei marmi. Insomma tutto...Roma è uno spettacolo e non vedo lora di tornarci!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu