martedì, gennaio 02, 2007

HO VOGLIA DI TE

L'anteprima della colonna sonora del film.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il link al mio sito
Carino il blog...
Hai avuto un pò fortuna che la finestra di you tube ci sia stata a pelo nel layout di scrittura...
Controlla lo script e riduci un pò, non tanto, le dimensioni del player...
Saluti
RadioKaos

Unknown ha detto...

L ho gia ridotto, non preoccuparti!
Comunque grazie per il consiglio!

Giuso ha detto...

bella la canzone mi piace.......

Unknown ha detto...

Non l'avevo mai sentita prima la canzone, bella!
Sapete chi la canta?

Unknown ha detto...

La canta Gabriele Tonini

Writing a Letter ha detto...

non male la canzone... a volte toglie le parole di bocca.. forse in alcuni tratti un po banale.. ma la semplice sincerità fa sempre effetto.
hai anche l'mp3?
ah ho scritto una cosa oggi, vagando per la casa.
se ti va di darmi un parere, lo sai, è sempre ben accetto.

Anonimo ha detto...

Da non perdere: http://www.youtube.com/watch?v=VF4KXw5q1V0