martedì, novembre 21, 2006

Turin D@ms Rewiev Contest

Il Turin D@ms Rewiev ha creato un contest per il quale studenti del dams e del multidams di torino devono creare il banner dell'header della home page, il quale deve trasmettere gli elementi essenziali delle varie istituzioni: Arte, Musica e Spettacolo.

E deve cambiare durante il giorno. Ovvero rappresentare ed essere significativo anche per il Mattino Pomeriggio e Sera.

Qui di seguito vi riporto una delle mie proposte.

Mattino

Pomeriggio

Sera

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io lascerei le quadre con il font che hai usato però cambieri il font vero è proprio ... non si legge tanto.. carina la parte laterale :) non mi piace però quella di sera... bella quella del mattino... ... poi bisogna cmq vedere il sito... :)..

c'è un url per vederlo ?

phate

Anonimo ha detto...

Ragazzi...come siete tecnici...!!! Io di queste cose non ci capisco un'emerita mazza... Vedo pero' con piacere che, ogni tanto, riesci a deviare la mente dai pensieri che ti tormentano... Bravo, cosi' si fa!!! ;-) Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Ops!!! Ho dimenticato di firmarmi... Ciao! Pri. ;-)

Unknown ha detto...

Ciao Pri...eh si, altrimenti se non facessi così mi dovrei sparare un colpo in testa. Pur di non pensarci mi iscrivo a concorsi, gare; mi dedico al lavoro e allo studio!

Tu che mi dici?

Anonimo ha detto...

Che ti dico...? Che non c'è niente di meglio che investire su se stessi!!! Quindi, dato che mi sembra che tu abbia molti interessi e una bella testolina creativa, dedicati senza risparmiarti al lavoro, allo studio, ai tuoi interessi e a tutto quanto puo ' aiutarti a...respirare!!! Dicono che il tempo guarisce tutte le ferite...a me, sinceramente, pare la c*****a del secolo...pero' prima o dopo tutto si alleggerisce!!! Buon week! ;-)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Fatto!!! ;-) Pri.