lunedì, maggio 22, 2006

th Lover's Chain


la catena degli innamorati è tornata a farsi sentire cari amici e amiche.
Infatti, dopo la mia pubblicazione di qualche tempo fa; nella quale dicevo che avevo messo una catena con un lucchetto sul ponte vicino a Piazza Vittorio, stamattina, con mia sorpresa ho notato che qualc'un altro aveva attaccato un lucchetto alla catena.

Finalmente, la catena degli innamorati inizia a prendere piede anche Torino.
Beh, andiamo avanti così e vediamo se riusciamo ad arrivare ai livelli di quella di Roma.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MArco ho un emergenza tastiera pc vaio,si è inchiodata nel senso che per scrivere devo tener premuto il tasto fn e non c'è modo di sbloccarlo, se hai qualche idea mi fai un post sul inglisc4..Danke
Cat

travelguru ha detto...

Grazie Marco , in realtà la procedura era un pò complessa per qs tastiera ..ma ce l'abbiamo fatta grazie ad un forum vaio .!! Ci vediamo OGGi
a dopo

Anonimo ha detto...

ciao sono appena stata a roma e... che spettacolo ponte Milvio è cop'erto di lucchetti!!! tua cugina (piccola)