sabato, maggio 14, 2005

Il mio primo Blog con XHTML & CSS

Ciao a tutti,
ieri mi sono messo a provare a ricreare la struttura di questo blog, però facendola con XHTML e CSS, non più con il buon vecchio HTML e devo dire che sono gia a buon punto, mi manca solamente l'effetto ombra presente nella pagina.
E' una figata, ho solo dei problemini quando definisco i bordi dell'elemento ID chiamato "container" che ovviamente contiene tutti gli elementi della pagina.

Tra poco inserirò una foto nel blog in modo che possiate vedere o la mia faccia oppure un mio disegno.

Ragazzi, vi saluto perchè oggi pomeriggio partirò per andare a fare un campeggio di due giorni con gli scout e dovrò dormire in tenda, che purtroppo l'ultima volta non è stata pulita.
Vabbè, forza e coraggio come mi ha detto un mio grande amico in qesti giorni "ciò che non mi uccide mi fortifica!" (giusto Andre?).

Nessun commento: