E diciamo che ha piazzato delle radici belle solide.
Stamattina, sfogliando le pagine dei siti e dei blog amici mi sono imbattuto in un articolo di Dj Fabrizio Vespa che parlava di lucchetti presenti a Torino. Lucchetti che sono comparsi dopo l'uscita del ibro di Moccia "Ho voglia di te" e che con l'uscita del film si sono moltiplicati.
Beh, leggendo il suo articolo mi sono imbattito in una foto; quella di una delle catene di piazza vittorio. Quella che avevo messo io qualche tempo fa, allora c'era solo la mia catena ed il lucchetto che avevo messo; adesso invece la situazione è cambiata.
E' bello e strano vedere come adesso la catena sia popolata di lucchetti. E per ora credo sia la catena con più lucchetti attaccati tra tutte quelle che sono apparse a Torino.

Questa invece è la catena com'era prima, appena l'avevo messa!

6 commenti:
ogni volta che sono passato da lì...mi sono sempre fermato a vedere quanti lucchetti erano attacati...
bello...bello..bello...
Eh, hai visto? ;-)
E pensare che quella catena ed il Primo lucchetto l'ho messo io.
wow!!!
Bello bello bello.....
Ma adesso, le cose sono cambiate, e soprattutto
con voi mi sto divertendo un casino......
Riusciamo semrpe a divertirci quando siamo insieme.
si.....che ci diano anche degli ipocriti e falsi poco mi interessa....io sò che riesco a sorridere con voi...e ciò mi rende felice....che la gente pensi quello che vuole!!!!!!!!!
giusto......e poi CHISENESTRAFOTTE (e qui: ci capiamo!)
so solo che poco tempo fa il mondo stava andando a puttane, e poi invec mi sonoda to una mossa, e voi mi avete aiutato. e ora siamo n gran bel gruppo di amici. Che pongo prima di tutto soprattutto il Rispetto e la cosa è davvero rara.
Ah bello, qua propongono una pizza tutti insieme. Chi viene?
quando? organizziamo bene!!!!dove? io qualche posto lo conosco dove si mangia bene...
io ci sono cmq.
ancora io! chiarè...
"non c'è nulla di piu bello dell'amore e dei suoi simboli...i lucchetti sono un simbolo della promessa d'amore...".... ma io non la penso così...ormai questi lucchetti sono chiusi a chiave un pò da tutti e ho paura che si perda il vero significato!
Posta un commento